Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
Estuvimos 2 noches y un dia en verona y fue ideal, porque esta cerca de la estacion y del centro esta a 10 min a pie, asi que la ubicacion es muy buena. en general es muy bueno, la atencion, desayuno, habitacion, todo muy bueno!