Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
Il coloratissimo Hotel Porta Palio è situato fuori dalle mura della città antica, a 20 minuti a piedi dal centro. La sua posizione è comoda anche per raggiungere la stazione (circa 5-7 minuti di auto); a tal proposito l'hotel dispone di un servizio navetta da e per la stazione gratuito per i suoi clienti con cadenza oraria. Il consiglio è di sfruttarlo qualora ne aveste bisogno, perchè farla in taxi viene a costare sui 15euro.La camera matrimoniale era ampia, arredata in maniera semplice; bagno piccolo, ma pulito.Buona qualità del sonno. Colazione molto invitante e ricca, da consumare in un ampio salone (difficilmente ultimamente si trovano buffet così ricchi).L'hotel dispone anche di un ristorante a pian terreno.
We arrived for a four night stay and had half unpacked and realized the key to the safe was not working. No problem and they moved us immediately. Employees very helpful and friendly and will not hesitate to go out of their way to help you. Wide spread for breakfast, fresh and quite frankly did not miss the bacon and sausages which would have been extra at other hotels. Very clean and everything worked in the room and very quite. Air conditioner top notch, relieve from 37 degrees and worked all the time. Rail station for us 6 minute walk for us, which makes Venice and Lake Garda easily accessible especially coming back late. Managed to wheel small on board suitcases except by the road intersection a bit tricky but still managed. Airport bus right outside station. Don't use extortionate taxis, bus is every 20 minutes outside station and about 7 euros one way for a 15 minute ride or so. Town Center about a 15 minute walk for us. Oh yes, most imortantly WI-FI worked well. Thank you to Piccolo Hotel for a great stay and would highly recommend to others.
Ho trovato questo albergo su Last Minute Tour per passare un weekend con il mio ragazzo e visitare Verona. L hotel non si trova proprio in centro, ma comunque vicino ci saranno un 800m, ma è comunque comodo perché è a metà strada dalla stazione e dal centro. La colazione a buffet era davvero ottima e il personale gentilissimo e molto simpatico. La camera era carina e pulita. Ve lo consiglio!
Abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte del 6 Febbraio 2016. Siamo stati molto bene! Camera e bagno puliti, personale splendido, una maxi colazione che più di così non si poteva! Da consigliare e ritornare!
Sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prezzo per un fine settimana da trascorrere in una città stupenda come Verona. Siamo arrivati in treno alla stazione di Verona P. Nuova, realmente a 4 minuti a piedi dall'hotel come descritto sul vostro sito e a soli 10minuti a piedi dal centro della città (collegato anche tramite bus urbani). La camera pulita, luminosa e comoda. Buffet della colazione ottimo e abbondante! Personale gentile e disponibile.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Отель расположен недалеко от вокзала и от старого города. Он новый, номер комфортабельный. Прекрасный завтрак, вежливый, предупредительный персонал. Есть сотрудники, говорящие по-русски (кому-то это может быть важно).После бронирования отель прислал письмо с подробным описание, как его найти.
Fácil acceso desde la estación de tren. Buena opción si se va en coche. Hay calle al lado donde aparcar. Personal amable. Wifi. Habitación amplia y funcional. Baño correcto. Limpio. Desayuno variado. A unos 20 minutos del centro a pie. Recomendable.