Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Hotel Martini is very close to Verona Train Station. The price is very reasonable. Room is quite spacious and clean. The hotel staff is very friendly. Most of all, their free breakfast is so far the best during this trip. Awesome for a quick layover in Verona.
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prezzo per un fine settimana da trascorrere in una città stupenda come Verona. Siamo arrivati in treno alla stazione di Verona P. Nuova, realmente a 4 minuti a piedi dall'hotel come descritto sul vostro sito e a soli 10minuti a piedi dal centro della città (collegato anche tramite bus urbani). La camera pulita, luminosa e comoda. Buffet della colazione ottimo e abbondante! Personale gentile e disponibile.
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Albergo: camera pulita e molto ordinata. Personale molto cortese, ospitale e simpatico. Situato molto vicino al centro, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Mi è piaciuta molto la colazione: tanta, buona e... davvero buona!! :-)
Abbiamo scelto questo grazioso hotel a due passi dalla Basilica di San Zeno e da Castelvecchio per trascorrere un week-end a Verona. Stanza (matrimoniale piccola) pulita, comoda e funzionale, personale molto garbato e gentile, cena gustosa e colazione variegata, servizio navetta da e per la stazione di Porta Nuova. Siamo rimasti contenti e torneremo volentieri.
Ho appena trascorso due giorni in questo hotel col mio ragazzo tramite smartbox. Posizione ottima, a soli 5 min a piedi dalla stazione di Verona porta nuova e a 15/20 min a piedi dal centro. Personale gentile e hotel pulito. Colazione abbondante!