Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Ottima sistemazione per visitare Verona. Comodissimo da raggiungere a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova (direi 5 minuti a piedi) e dal centro storico. Struttura ben organizzata, personale gentile e disponibile che ci ha permesso di lasciare il bagaglio nel loro deposito la mattina presto (prima che ci venisse data la stanza) ed il giorno seguente dopo la riconsegna delle chiavi per un ultimo giro a Verona. Camera molto carina, accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort in bagno. Colazione ricca e abbondante e decisamente molto buona. L'hotel offre anche un servizio di navetta presso un ristorante lì vicino (molto comodo se la sera non si ha voglia di tornare in centro soprattutto se si è senza macchina). Insomma hotel assolutamente consigliato! Il mio fidanzato ed io torneremo sicuramente se saremo nuovamente in zona.
Salve, ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'Immacolata. Hotel in ottima posizione (in 10/15 minuti a piedi si arriva al centro della città), stanze confortevoli e pulitissime, personale gentilissimo, colazione molto buona. Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Che dire.. se dovessi tornare a Verona saprei certamente dove alloggiare! Consigliatissimo!
Hotel Piccolo è un ottimo albergo! Comodissimo per la sua posizione vicina al centro e alla stazione ferroviaria, personale gentilissimo, camere pulite e comode. Colazione molto buona con un ricco buffet. Comodo per chi vuole soggiornare vicino al centro spendendo il giusto!
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
Hotel in ottima posizione, camere pulite e spaziose, personale gentile e colazione ricca. È decisamente un ottimo compromesso per una vacanza a Verona! Molto belle le camere con vista fiume, Consigliato!!
Abbiamo trovato questo hotel su internet. tra le recensioni abbiamo trovato spesso commenti negativi riguardo la distanza (giudicata eccessiva) dal centro città. Sarà pur vero che di strada c'è da fare...ma sinceramente preferisco avere un prezzo migliore (senza rinunciare ad un ottimo servizio) in cambio di due passi in più. Igiene e pulizia impeccabile, e colazione abbondante. Secondo me, nel complesso, più che OTTIMO :-)
Situato vicino alla stazione dei treni, vicino allo stadio e vicino al centro storico e all'Arena! La zona è molto tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti all'albergo. Camera spaziosa e pulita, bagno grande rispetto ad altri alberghi! Colazione ottima, oltre alle solite cose. Se dovessi tornare a Verona è sicuramente in considerazione!