Really nice breakfast, cozy and simple rooms, 10-15 min. walk to the city center. You can leave your car for free in front of the hotel, or if you prefer, take it to the underground garage for a small fee. I was here 8 years ago, everything improved in the meantime so I have no reason to change my place of stay in Verona.
Hotel moderno e prático, simples e funcional. Perfeito para uma rápida estadía.Otimo café da manhã, wifi gratis, bem localizado, boa garagem, porém paga.Me surpreendeu como o hotel foi bom, acreditava que seria inferior.
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
We were surprised and delighted with the hotel. The rooms were clean and spacious. There was, for an additional fee, underground parking for the motorcycles. An elevator made it easy to move our gear in and out. We were walking distance from the center of Verona. This is a great, cost-effective alternative for visitors to the city.
Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.
Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.