Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Super amables en todo momento y por parte de todo el personal, cabe destacar que el hotel tiene un servicio que te acompaña a su restaurante donde se come muy bien a un muy buen precio y después te lleva si quieres al centro de la ciudad.
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
Stayed here for one night whilst visiting the opera. We booked the small double room and were pre-warned that this room was smaller than a standard. On entering the room we were pleasantly surprised as the room was absolutely huge!! The welcome was warm and local knowledge was shared, the wifi good , breakfast good and the shower was super powerful. All in all a basic hotel but very, very good value for money.
Отличное расположение, отд и автовокзала 7 минут, недалеко два супермаркета. Номер просторный, стильный. Удобная кровать, очень вместительный холодильник. Замечательный завтрак, приятный персонал. Багаж можно оставить в очень удобной и оборудованной комнате. Хорошая звукоизоляция, красивый вид из окна на реку Адидже.
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.