Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
Ottimo albergo e prezzo onesto! Contattando direttamente l'albergo è molto più conveniente e poi offre un sacco di servizi! Sauna, biciclette, sala fitness, bus navetta e un ampio buffet per colazione! Personale a disposizione in qualunque momento e simpatico!
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
Really great value for money. It has exceeded our expectations multiple times, I would stay there again if there was an occasion. Room was very modern with large bathroom. From outside hotel doesnt make an impression of the upscale facilities, but if you are inside, it s offering much more. We even had private terrace on the first floor, not a great view, but still you can go outside if you wish into your private space. Extended breakfast, friendly receptionist and their assistant who would guide you to your room as it is situated in the separate building. There is parking slot for free available next to the hotel, but you should be lucky to get a free space.
Très bon rapport qualité/prix pour cet hôtel. Situé juste en dehors des "murs" d'enceinte, mais très facile d'accéder au coeur de Vérone.De manière générale, très satisfaite du séjour dans l'hôtel.
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)
There is probably nothing magic about this place, but it is an incredible good value option.Buffet breakfast is included, and you can get anything, from a typical italian breakfast with croissant and espresso, to a more substantial breakfast with ham, cheese and toasted breadParking spots are available for free, 20 meters from the Hotel. AC in the rooms, not the best one I have ever had, but it does its jobCleaning service very efficient, this place is one of the cleanest hotels I have been toA self-service for drinks (soda, warm beverages, alchoolic drinks) is available 24/7 and prices are extremely good (way cheaper than a pub, slightly more expensive than a store)Reception is open 24/7 and the people working there are really nice and kind, willing to help whenever you might need something (I got really helpful advices to plan my trip to Venice)
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.