Es hat alles wunderbar geklappt. Das Hotel war schön und auch die Lage sehr gut, nicht weit vom Flughafen bzw. Bahnhof und zu Fuß konnte man bequem die Altstadt erreichen. Das Zimmer war auch wunderbar, wir bekamen vor Ort ein größeres als gebucht, zum gleichen Preis. Das Frühstück war reichhaltig und sehr gut. Das Personal sehr nett und hilfsbereit und auch der Shuttleservervice zur Arena (Opernbesuch) war sehr bequem und hat einwandfrei geklappt.
There is probably nothing magic about this place, but it is an incredible good value option.Buffet breakfast is included, and you can get anything, from a typical italian breakfast with croissant and espresso, to a more substantial breakfast with ham, cheese and toasted breadParking spots are available for free, 20 meters from the Hotel. AC in the rooms, not the best one I have ever had, but it does its jobCleaning service very efficient, this place is one of the cleanest hotels I have been toA self-service for drinks (soda, warm beverages, alchoolic drinks) is available 24/7 and prices are extremely good (way cheaper than a pub, slightly more expensive than a store)Reception is open 24/7 and the people working there are really nice and kind, willing to help whenever you might need something (I got really helpful advices to plan my trip to Venice)
This hotel is located about 8 minutes walk from the station at Porta Nuova, where the airport bus stops. The staff are very friendly and helpful. The rooms are spotless and well equipped with a good shower room. An excellent cold buffet breakfast is available for 8 Euros, with a range of cereals, fruit, cheese and meats and a great selection of cakes and pastries! Cold drinks may be purchased from chillers in the lobby and added to your room bill but there is also a bar. The hotel runs an hourly shuttle into town in the afternoon and evening. A great place to stay! The Wifi is also extremely fast!
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Ottimo hotel e ottimo rapporto qualità prezzo! Personale disponibile e gentile e possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio dopo il check out. La camera e il bagno erano molto spaziosi e soprattutto puliti con cambio giornaliero di asciugamani e saponi. Colazione buona con vasta scelta(ho letto recensioni negative a riguardo...ma cosa mangiate la mattina? Ci sono pane, salumi e formaggi, uova, cornetti, cereali marmellate etc) Altra cosa positiva è la presenza di distributori di caffè snack e soprattutto acqua ad un prezzo onesto. In 10-15 min si è in centro ed è praticamente attaccata alla stazione (la zona l ho trovata molto tranquilla)
Abbiamo pernottato una notte io e mia figlia. Albergo molto pulito, ben insonorizzato, camera spaziosa, colazione abbondante con vasta scelta di dolci anche fatti in casa e salato. La struttura è distante circa 20 minuti a piedi dal centro, con una piacevole passeggiata. Il personale è molto gentile e collaborativo.
Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!