L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada. I posteggi a disposizione sono molti, gratuiti e molto spaziosi. L'hotel ha a disposizione anche un garage. Accoglienza molto simpatica. Camera ben arredata, pulita. Colazione ricca e varia. In 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di questa città affascinante e a misura d'uomo.
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Ottima sistemazione per visitare Verona. Comodissimo da raggiungere a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova (direi 5 minuti a piedi) e dal centro storico. Struttura ben organizzata, personale gentile e disponibile che ci ha permesso di lasciare il bagaglio nel loro deposito la mattina presto (prima che ci venisse data la stanza) ed il giorno seguente dopo la riconsegna delle chiavi per un ultimo giro a Verona. Camera molto carina, accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort in bagno. Colazione ricca e abbondante e decisamente molto buona. L'hotel offre anche un servizio di navetta presso un ristorante lì vicino (molto comodo se la sera non si ha voglia di tornare in centro soprattutto se si è senza macchina). Insomma hotel assolutamente consigliato! Il mio fidanzato ed io torneremo sicuramente se saremo nuovamente in zona.
We arrived for a four night stay and had half unpacked and realized the key to the safe was not working. No problem and they moved us immediately. Employees very helpful and friendly and will not hesitate to go out of their way to help you. Wide spread for breakfast, fresh and quite frankly did not miss the bacon and sausages which would have been extra at other hotels. Very clean and everything worked in the room and very quite. Air conditioner top notch, relieve from 37 degrees and worked all the time. Rail station for us 6 minute walk for us, which makes Venice and Lake Garda easily accessible especially coming back late. Managed to wheel small on board suitcases except by the road intersection a bit tricky but still managed. Airport bus right outside station. Don't use extortionate taxis, bus is every 20 minutes outside station and about 7 euros one way for a 15 minute ride or so. Town Center about a 15 minute walk for us. Oh yes, most imortantly WI-FI worked well. Thank you to Piccolo Hotel for a great stay and would highly recommend to others.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Отличное сочетание цены и качества + удобное местоположение: в пешей доступности от вокзала и исторического центра. Также понравилась чистота комнаты, отзывчивость персонала, вкусный и разнообразный завтрак, быстрый и стабильный wi-fi!
La ubicación, a sólo 15 minutos a pie del centro histórico. La habitación amplia y cómoda. El desayuno servido un una terraza, abundante en la variedad de platos dulces y salados!
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)