O quarto tem ótimo tamanho. O café da manhã muito bom. Localização tranquila. Perto da estação de trem. O pessoal do hotel nos atendeu bem, logo ao chegar nos deram mapa e indicações de qual o melhor caminho para chegar às atrações da cidade. O hotel é perto das principais atrações, dá pra ir a pé tranquilamente, se a pessoa tem disposição pra caminhar. Em frente ao hotel há estacionamento público gratuito, o que foi ótimo, pois aluguei carro para ir ao Lago di Garda, e há até uma locadora bem perto. Ótimo preço também. Tudo perfeito!”
Ottima sistemazione per visitare Verona. Comodissimo da raggiungere a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova (direi 5 minuti a piedi) e dal centro storico. Struttura ben organizzata, personale gentile e disponibile che ci ha permesso di lasciare il bagaglio nel loro deposito la mattina presto (prima che ci venisse data la stanza) ed il giorno seguente dopo la riconsegna delle chiavi per un ultimo giro a Verona. Camera molto carina, accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort in bagno. Colazione ricca e abbondante e decisamente molto buona. L'hotel offre anche un servizio di navetta presso un ristorante lì vicino (molto comodo se la sera non si ha voglia di tornare in centro soprattutto se si è senza macchina). Insomma hotel assolutamente consigliato! Il mio fidanzato ed io torneremo sicuramente se saremo nuovamente in zona.
Siamo stati in questo hotel per un week end. Prenotato con molto anticipo in occasione di un concerto in Arena. Prezzo molto conveniente. Posizione molto comoda vicino all'autostrada e comodo per il centro. Con una passeggiata panoramica indicataci con cortesia all'arrivo in venti minuti si raggiunge l'Arena di Verona. Camera molto pulita e confortevole. Colazione varia ed abbondante. Il personale attento, veloce e gentile anche precedentemente all'arrivo via mail. Parcheggio coperto riservabile con supplemento di 8 euro. La navetta e' disponibile per chi pranza o cena al ristorante. Ottima soluzione. Consigliato!
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
Hôtel proche du centre pour un prix correct. Excellent et copieux petit déjeuner. Très bon accueil et service a la réception. Un service de bus pour les arènes et organise et tout et fait pour que tout se passe bien pour les personnes qui vont à l'opéra. Chambre très propre avec climatisation.
Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Il coloratissimo Hotel Porta Palio è situato fuori dalle mura della città antica, a 20 minuti a piedi dal centro. La sua posizione è comoda anche per raggiungere la stazione (circa 5-7 minuti di auto); a tal proposito l'hotel dispone di un servizio navetta da e per la stazione gratuito per i suoi clienti con cadenza oraria. Il consiglio è di sfruttarlo qualora ne aveste bisogno, perchè farla in taxi viene a costare sui 15euro.La camera matrimoniale era ampia, arredata in maniera semplice; bagno piccolo, ma pulito.Buona qualità del sonno. Colazione molto invitante e ricca, da consumare in un ampio salone (difficilmente ultimamente si trovano buffet così ricchi).L'hotel dispone anche di un ristorante a pian terreno.
Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.