I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 notte, situato in una zona tranquilla della città, a 15 min a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile con l auto appena usciti dall' autostrada a Verona sud e con parcheggio pubblico gratuito. Personale accogliente e gentile; colazione ottima con una vasta scelta fra dolce e salato. Wi.fi gratuita funzionante. Buona pulizia della camera col bagno privato.
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Sono stata qui per un viaggio di coppia una settimana fa. Hotel davvero comodo per la sua posizione e vicino al centro. La camera doveva essere piccola, quindi con il letto alla francese, ma in realtà l'abbiamo trovata molto spaziosa, con il bagno altrettanto grande e perfetta per il nostro soggiorno. A colazione non manca nulla: brioches fresche, biscotti, cereali, torte e anche cibi salati. Personale molto disponibile, posizione ottima (circa 15 minuti dal centro), città stupenda, camere belle pulite e spaziose, colazione ottima...che dire, ci ritorneremo molto volentieri!
Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.