Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Che dire? Il titolo dice tutto! Ottimo soggiorno. Ci siamo trovati veramente bene in tutti i sensi accoglienza, cordialità, pulizia, informazioni, indicazioni... Camera non tanto grossa ma comoda con tutto il necessario compresa l'aria condizionata che è stata di grande aiuto (c'era da morire dal caldo). Ottimo il servizio navetta per il centro e la vicinanza alla stazione. Ottima connessione wi-fi. Continuate così. Ritorneremo molto volentieri.
This hotel is located about 8 minutes walk from the station at Porta Nuova, where the airport bus stops. The staff are very friendly and helpful. The rooms are spotless and well equipped with a good shower room. An excellent cold buffet breakfast is available for 8 Euros, with a range of cereals, fruit, cheese and meats and a great selection of cakes and pastries! Cold drinks may be purchased from chillers in the lobby and added to your room bill but there is also a bar. The hotel runs an hourly shuttle into town in the afternoon and evening. A great place to stay! The Wifi is also extremely fast!
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!