For the low price we were expecting less, but the bed was quite big (160 cm) and very comfortable, the room was dark and quiet at night, so we had a good nightssleep!! Big bathroom, with modern shower easy to settle and good pressure. Walk to city center is nice (20min).
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Perfecto hotel, habitaciones comodas y limpias. Tienen un restaurante, calidad-precio buena. A cinco minutos de la estacion, si tuviera q decir algo malo, seria q ko esta en centro, xo son solo 15 min a pie y eso te permite conocer rincones bellos.
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Rapporto qualità prezzo ottimo! Camere nuove e molto pulite, personale gentile e colazione ottima! Altro punto a favore la vicinanza alla stazione e al centro della città entrambi raggiungibili facilmente a piedi! Consiglio vivamente!!