Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.
Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Ci siamo fermati solo una notte, la stanza era spaziosa, letto comodo, tv led, cassaforte, segnale Wi-Fi perfetto,il bagno spazioso e pulito. Colazione abbondante internazionale con salumi e formaggi con ampia scelta di dolci e brioches,distributori self service per le bevande sia calde che fredde, personale gentile e premuroso. Dispone di parcheggio interno pagando un extra ma lungo la via dell'albergo ci sono parecchi parcheggi gratuiti. Il centro della città si può raggiungere facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
Abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà Gennaio per prenderci una pausa dalla solita routine. Hotel in ottima posizione rispetto al centro (ci si arriva facilmente o con l'autobus o in 15 minuti di camminata), colazione ricca e abbondante, personale gentile, camere molto molto molto molto pulite. Personalmente nessuna cosa negativa da dire. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo! Se dovessimo tornare a Verona, sicuramente sarebbe al primo posto fra le opzioni da valutare per il soggiorno.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Ho soggiornato all'Hotel Martini 2 notti per lavoro. Tutto impeccabile: camera pulita, personale cordiale (soprattutto il signore alla reception), wifi veloce. Posizione strategica a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni/navette per aereoporto. Non potevo pretendere di meglio.
Hotel Porta Palio offre un'ottima colazione che si distingue per varietà e abbondanza e un'impeccabile pulizia della stanza!