Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!
A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
Abbiamo scelto questo grazioso hotel a due passi dalla Basilica di San Zeno e da Castelvecchio per trascorrere un week-end a Verona. Stanza (matrimoniale piccola) pulita, comoda e funzionale, personale molto garbato e gentile, cena gustosa e colazione variegata, servizio navetta da e per la stazione di Porta Nuova. Siamo rimasti contenti e torneremo volentieri.
Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Ho pernottato la scorsa notte in questa struttura: Camera bellissima con arredamento moderno ed originale ( mi è molto piaciuto "l'armadio aperto"), riscaldamento perfetto, pulizia veramente molto buona, bagno spazioso, personale cortese e disponibile. Continuate così. Ci ritornerò sicuramente.
Optimale ruhige Lage, nur einen 15-minütigen Fußmarsch zur Arena entfernt. Genügend freie Parkplätze, Rezeption 24 Stunden besetzt, tadellos funktionierende Klimaanlage, die Kopfkissenbezüge und Handtücher wurden täglich gewechselt. Die Zimmer sind einfach aber zweckmäßig eingerichtet. Das einzige Hotel, das ich je bewohnt habe, wo die Kofferablage wirklich groß und praktisch ist!!.
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!