Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
The hotel is located 20 minutes walk from central Verona but we loved the walk seeing the day to day areas of the town you wouldn't see when staying in the center. The room we had was big and clean. The free car parking was a big plus point for us (you can also pay for secure parking).
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.
Hotel Piccolo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Verona e si trova in una zona tranquillissima, con possibilità di parcheggio pubblico gratis. Dall'Hotel Piccolo si raggiunge facilmente il centro storico con una passeggiata di 15 minuti. Il personale disponibilissimo. La stanza pulita, nonostante fosse al primo piano e con il balcone lato strada, era molto silenziosa. Ampia scelta per la colazione.
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!