Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Abbiamo soggiornato in questo hotel con il pacchetto smart box. Personale disponibile e gentile, camera standard con mobili un po' vecchi ma tutto molto pulito e bagno bello grande. Nel pacchetto avevamo anche la cena nel ristorante vicino (collegato da una porta interna). Collazione molto abbondante e buona. Parcheggio sotterraneo a 8 euro al giorno oppure parcheggio libero a 200mt.
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!
A hotel which is really close to Porta Nuova and there is signs everywhere. The hotel is very clean. All the staff were extremely helpful. The breakfast was mouthwatering with a good variety to choose from. I HIGHLY recommended.
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.